Questo sito contribuisce
alla audience di

General Manager

ENAIP, è un ente di formazione professionale con 5 sedi sul territorio, che pratica formazione professionale, politiche attive del lavoro e servizi socio occupazionali. Con un fatturato oltre i 4 milioni e circa 80 dipendenti fissi più altrettanti collaboratori saltuari.

Contenuti e contesto lavorativo: L’azienda è un’istituzione con una forte reputazione sul territorio che sta vivendo una fase di avvicendamento dirigenziale e di innovazione. In linea con i valori consolidati dell’azienda e agli obbiettivi di crescita economica pianificati, siamo alla ricerca di un/una

Direttore Generale

Caratteristiche della Posizione: Siamo alla ricerca di una figura manageriale che rispondendo al CdA, si occupi dello sviluppo dell’ente anche in termini identitari, aprendosi anche a contesti e mercati diversi rispetto a quelli consueti. Disegnando le strategie della nuova direzione, rivede gli organigrammi interni e l’organizzazione, migliorando e rendendo più efficiente i processi e le mansioni interne. Sovrintende e governa il settore amministrativo interfacciandosi con il Responsabile. Sempre in accordo con i responsabili delle varie aree, supervisionerà l’area progettazione, marketing, certificazioni e si occuperà della gestione del personale e dei rapporti con le rsa. Inoltre, sarà la persona che curerà i rapporti con la rete, con gli altri Enti, con le istituzioni.

Caratteristiche dei candidati: La ricerca è aperta a Persone che, anche al fine di dare una visione nuova all’azienda, abbiano maturato esperienze in contesti diversi, oppure a Persone provenienti da settori simili, ma con capacità di innovazione e nuove visioni attraverso un carattere coinvolgente e motivante.

  • Capacità di relazionarsi e competenze organizzative in particolare nella gestione delle persone;
  • Capacità di lettura e comprensione di testi giuridici e di bandi;
  • Capacità di progettazione;
  • Competenze informatiche e capacità di divulgazione

Luogo di lavoro: Forlì / Cesena

Per candidarsi: Clicca qui

I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003