Questo sito contribuisce
alla audience di

Digital Project Manager

Airbag Studio è una realtà marchigiana consolidata nel settore del digitale. Dal 2009 Omar, Mario e Giuseppe con la passione per le app iniziano a progettare per il mondo apple. In oltre dieci anni di attività, collaborazioni con scuole e università e un portfolio di aziende invidiabili, Airbag Studio è cresciuta al punto tale da implementare il proprio know how nel settore dell’Internet of Things, piattaforme per la gestione di soluzioni aziendali, sviluppo di realtà augmentata e virtuale e design di interfacce.

Posizione

Siamo stati incaricati di ricercare un/una: PROJECT MANAGER che si occupi della gestione di progetti digitali mobile e web

Principali mansioni e responsabilità:
Lavorerà alla gestione delle comunicazioni verso il team interno e verso il cliente, si occuperà di far rispettare le tempistiche di consegna, manterrà allineato il cliente sull’evoluzione del progetto. Dovrà essere in grado di definire la roadmap e le priorità del progetto e di controllare il budget costantemente durante ogni fase progettuale dall’analisi ai delivery.

La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo delle commesse, collaborando con la parte commerciale, gli sviluppatori e gli analisti funzionali, monitorandone andamento ed efficienza.

Nello specifico si occuperà di:

  • Supportare l’account manager nella stesura dell’offerta commerciale
  • Comprendere i flussi di processo del cliente per identificare e proporre la soluzione più idonea
  • Redigere assieme al Business Analyst un documento funzionale per gli sviluppatori
  • Rapportarsi con il team di sviluppo per impostare il progetto e le successive modifiche in corso d’opera
  • Pianificare le attività di commessa
  • Mantenere un puntuale monitoraggio tempo/costi della commessa
  • Supervisionare le fasi di delivery e after sales presso il cliente.

Requisiti

Buona conoscenza di tool di gestione “agile” di progetti come: Trello, Jira, DevOps
Ottima capacità relazionali
Buona conoscenza tecnica in ambito mobile o web (gradita esperienza pregressa come programmazione Java/Objective-c/Swift/React/React Native)
Buona capacità di raccolta requisiti in fase di analisi di progetto
Spiccate doti di problem solving

Altre informazioni

Sede di lavoro Il candidato potrà lavorare in remoto, non è richiesto alcun obbligo di presenza fisica. Occasioni di incontro in presenza potranno essere organizzate durante l’anno compatibilmente con gli impegni.

Esperienza Almeno 3 anni nel settore mobile o web come project manager

Impegno richiesto Fulltime
Benefit (in quanto in comodato d’uso) MacBook PRO 15″ o similare.
Contratto di lavoro RAL dai 25 ai 35K in base all’esperienza (contratto CCNL metalmeccanica industria).

 

I/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura al seguente link, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it

Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003