Questo sito contribuisce
alla audience di

Business Development Manager

Kopjra è una impresa specializzata nella protezione della reputazione, della proprietà intellettuale e industriale online con sistemi avanzati di cyber intelligence. Dal 2023 è certificata ISO 27001 e, tra le prime in Italia, ISO 27037. Detiene numerosi brevetti concessi in Italia e Stati Uniti.

Focalizzata nella realizzazione di soluzioni SaaS (Software as a Service) e API (Application Programming Interface) complesse, esperta nelle metodologie di acquisizione di prove su Internet secondo lo standard internazionale di informatica forense ISO/IEC 27037:2012, è anche fondatrice di Legal Tech Italy, l’osservatorio permanente sull’evoluzione del settore legal tech in Italia.

Kopjra è sostenuta da importanti finanziatori e per realizzare il suo ambizioso piano di sviluppo siamo stati incaricati di ricercare un/una:

Business Development Manager

Posizione

che affianchi l’Amministratore Delegato nello sviluppo di partnership con i key player della consulenza direzionale, system integrator, software house e società di cyber security del mercato nazionale e internazionale e promuova le soluzioni di Kopjra a clienti direzionali, in particolare del settore forze dell’ordine, bancario e assicurativo, media e intrattenimento, moda e lusso, agroalimentare ed elettronica di consumo.

Requisiti

· Esperienza, forte propensione alla vendita di soluzioni ad alto contenuto tecnologico

· Competenza nella negoziazione con interlocutori qualificati

· Visione strategica e capacità di analisi di contesti e mercati in forte evoluzione

· Ambizione e consapevolezza di ricoprire un ruolo chiave nello sviluppo del piano aziendale

· Inglese fluente

Altre informazioni

Si offre:

· Contratto di lavoro a tempo indeterminato

· Un progetto innovativo sviluppato in un ambiente di lavoro stimolante e aperto

· Un rapporto di lavoro basato su fiducia, autonomia e senso di responsabilità

La sede di Kopjra è a Bologna ma per le caratteristiche del ruolo, dopo una fase iniziale di affiancamento, l’attività può essere svolta anche da altre città con incontri di allineamento periodici in azienda.

Contratto a tempo indeterminato

Range Retributivo: 40-50K più variabile legato al raggiungimento degli obiettivi di fatturato

Per rispondere a questa offerta, clicca qui