Castelli del Grevepesa è uno dei più grandi produttori di Chianti Classico.
Nata come società cooperativa, ne mantiene la peculiarità ma è strutturata come una società di profitto in cui gli utili vengono distribuiti ai soci. Con un fatturato di circa 11 milioni di euro, distribuisce in 30 paesi in tutto il mondo. In fase di pieno sviluppo, sta affrontando processi di digital branding insieme alle tradizionali attività di marketing e comunicazione in Italia ed all’estero per sviluppare canali BTB e BTC.
In questo connubio tra tradizione e innovazione, quella che ama definirsi la più grande famiglia del Chianti classico sta cercando un/una controller.
Contenuti e contesto lavorativo:
Rispondendo al Direttore Generale, lo affiancherà nella conduzione dell’attività amministrativa, coordinando due persone. Sono richieste solide competenze di tipo fiscale, analisi di bilancio, sviluppo della contabilità analitica ed attitudine al controllo di gestione.
La figura selezionata nello specifico si occuperà di:
- Supportare la direzione nella realizzazione del Bilancio;
- Partecipare all’elaborazione e alla redazione della reportistica;
- Gestire e coordinare efficacemente il personale all’interno dell’ufficio amministrativo;
- Implementare e sviluppare un efficace controllo di gestione con conseguente elaborazione della reportistica direzionale;
L’inserimento è finalizzato ad un percorso di crescita interno che porterà la risorsa a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo.
Luogo di lavoro: tra Greve in Chianti e San Casciano in val di Pesa.
Contratto offerto: CCNL Agricoltura I livello – con contratto inziale a tempo determinato per un anno.
Range Retributivo: RAL 30.000 – 35.000 euro.
Per candidarsi: I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta cliccando qui e rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.
Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)
Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003